Gearbox Software e 2K Games hanno pubblicato con un nuovo trailer di Borderlands 4 per Nintendo Switch 2, che come sappiamo arriverà con un po' di ritardo rispetto a PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Il gioco approderà infatti sulla console ibrida il prossimo 3 ottobre, dunque con meno di un mese di scarto considerando il lancio sulle altre piattaforme: un ottimo risultato, reso probabilmente possibile dalla componentistica e dalle funzionalità di Switch 2.
Forte del grande successo riscosso dai tre precedenti capitoli e dagli spin-off, Borderlands 4 ci metterà al comando di una nuova squadra di Cacciatori della Cripta, impegnati a combattere all'interno di uno scenario inedito: il pianeta Kairos.
Si tratta di un mondo ricco di risorse e proprio per questo controllato da un governo totalitario, guidato dal tiranno noto come il Cronocustode. Il nostro obiettivo? Affrontare il suo esercito, sconfiggerlo e liberare la gente di Kairos.
Torna la formula di Borderlands
Pur essendo limitato a 30 fps su Nintendo Switch 2, Borderlands 4 non mancherà di portare la sua entusiasmante formula looter shooter anche sulla console ibrida, con tanto di multiplayer cooperativo e crossplay.
Il nuovo capitolo promette un'esperienza ancora più travolgente, costruita attorno a un mix devastante di azione frenetica, armi fuori di testa e libertà esplorativa, in un contesto narrativo ormai ben collaudato dalla saga e che certamente non mancherà di coinvolgerci anche stavolta.