Call of Duty: Black Ops 6 e Squid Game 2 saranno protagonisti di una collaborazione speciale che partirà il prossimo 3 gennaio con un evento a tempo limitato e tanti contenuti legati alla seconda stagione della celebre serie televisiva.
Disponibile a partire da oggi su Netflix, Squid Game 2 racconta nell'ambito di otto nuovi episodi una storia che riprende la formula della prima stagione: un vero e proprio fenomeno internazionale creato dall'autore e regista Hwang Dong-hyuk.
Lo sparatutto prodotto da Activision, sempre molto attento a questo genere di trend, non si è lasciato sfuggire l'occasione di salutare il debutto della seconda stagione dello show, e così ha annunciato appunto una collaborazione speciale che partirà all'inizio del 2025.
Ritroveremo all'interno di Black Ops 6 e Warzone i costumi tipici dei personaggi di Squid Game e le skin dei suoi protagonisti, impegnati a maggior ragione in un brutale gioco a eliminazione in cui vincono solo i più scaltri.
Non tutto è andato come previsto
L'evento organizzato in collaborazione con Squid Game 2 avrà il compito di rilanciare l'esperienza di Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone dopo i ben noti problemi della tecnologia anti-cheat, che durante la prima stagione non ha funzionato come ci si aspettava.
Si tratta ovviamente di una situazione da cui Call of Duty deve uscire il più rapidamente possibile, visto che in un panorama così saturo e affollato di esperienze online basta poco per perdere quota e poi è un problema recuperare terreno.
A proposito, avete visto il nuovo trailer italiano per la Stagione 2 di Squid Game?