10

Call of Duty: Black Ops 6 ha l'open beta fissata, ecco le date ufficiali della prova in arrivo

Activision ha annunciato le date ufficiali della beta pubblica di Call of Duty: Black Ops 6, che si svolgerà tra fine agosto e inizio settembre, senza distinzioni per piattaforma.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2024
Un operatore in azione in Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Articoli News Video Immagini

Activision ha annunciato le date ufficiali dell'open beta di Call of Duty: Black Ops 6, che si terrà in due fasi tra la fine di agosto e l'inizio di settembre, consentendo ai giocatori di poter provare diverse novità all'interno del gioco.

Come di consueto, la beta pubblica di Call of Duty: Black Ops 6 si svolge in due fasi con una ad accesso anticipato dedicata a coloro che effettuano la prenotazione del gioco e una standard, prevista alcuni giorni dopo e aperta a tutti giocatori che vogliano partecipare.

Queste sono dunque le date previste per l'open beta di Call of Duty: Black Ops 6:

  • 30 agosto - 4 settembre in accesso anticipato
  • 6 settembre - 9 settembre open beta

Si tratta dunque di un settembre all'insegna di Call of Duty, con il gioco che è poi previsto arrivare il mese successivo. Ricordiamo infatti che la data di uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è fissata per il 25 ottobre su PC, PlayStation e Xbox.

Nessuna esclusiva sulla beta

Seguendo la nuova politica decisa da Microsoft in seguito all'acquisizione di Activision Blizzard, la beta di Call of Duty: Black Ops 6 non avrà esclusive temporali dedicate a piattaforme particolari, come era successo negli ultimi anni a favore di PlayStation.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

L'unica distinzione è data dalla prenotazione, che consente l'accesso anticipato di qualche giorno, ma per il resto tutti gli utenti su qualsiasi piattaforma possono entrare nella beta negli stessi giorni previsti, senza alcuna differenza temporale.

Come riferito nel post su X, la beta consentirà di sperimentare l'Omnimovement, le nuove mappe da parte di Treyarch, costruire i vari equipaggiamenti da sperimentare e provare modalità classiche con la propria squadra e altro.