8

Call Of Duty Modern Warfare 3 e Warzone con Warhammer 40.000: trailer del nuovo cross-over

Vediamo il trailer di presentazione per la collaborazione Call Of Duty Modern Warfare 3 e Warzone X Warhammer 40.000, con nuove skin e altro.

Call Of Duty Modern Warfare 3 e Warzone con Warhammer 40.000: trailer del nuovo cross-over
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/03/2024

Con l'arrivo dell'aggiornamento sulla Season 2 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone arriva anche la nuova collaborazione in cross-over con Warhammer 40.000, e si tratta di un'iniziativa decisamente interessante, mettendo insieme due franchise che si rifanno a immaginari diversi ma in qualche maniera compatibili, come vediamo anche dal nuovo trailer di presentazione.

Il video mostra le skin presenti in tre diversi bundle per Call of Duty, caratterizzate ovviamente dal tipico design delle armature viste nella serie di Games Workshop, che si inseriscono in maniera peculiare nell'universo più realistico di Call of Duty, ma sinceramente abbiamo visto di ben peggio su questo fronte.

Vediamo dunque le skin di Warhammer 40.000 in arrivo all'interno di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone.

Tre ricchi pacchetti di oggetti cosmetici

In particolare, nel video vediamo il pacchetto Tracer Pack: Warhammer 40,000 Space Marines, presente nello shop del gioco per 3000 CoD Points e contenente 13 oggetti sbloccatili, comprese varie skin per gli operatori e progetti per le armi tratte da Space Marines: the Ultramarines Scout e Blood Angels Scout.

Gli altri due pacchetti mostrati nel trailer sono il Sisters of Battle e l'Astra Militarum Tracer Pack, entrambi disponibili al lancio dell'evento Warhammer 40.000: For the Emperor, previsto per questa settimana.

L'evento cross-over tra Call of Duty e Warhammer è previsto dal 13 al 17 marzo 2024, consentendo dunque di ottenere i vari oggetti cosmetici dedicati alla serie sia attraverso l'acquisto che completando le sfide di gioco.