Activision Blizzard ha fissato una data ufficiale per la presentazione del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, il nuovo capitolo della serie: l'evento si terrà il 5 ottobre 2023, ovvero la settimana prossima.
Per la precisione, la presentazione del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 si terrà giovedì prossimo alle ore 18:00 italiane, dunque l'appuntamento è per il 5 ottobre nel tardo pomeriggio per assistere a questo nuovo evento.
Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 si presenta particolarmente ampio e sfaccettato, comprendendo diverse modalità che si estendono su diversi titoli a sé stanti come Call of Duty: Warzone 2.0 e Call of Duty Warzone Mobile, oltre a presentare diverse modalità all'interno del gioco principale.
Ci sarà anche Zombie
Tra le principali opzioni di gioco in multiplayer previste direttamente all'interno di Call of Duty: Modern Warfare 3 c'è Zombies, ormai una vera e propria tradizione per la celebre serie di sparatutto di Activision Blizzard.
Anche quest'anno, dunque, Zombies tornerà, presentando una sorta di campagna alternativa da affrontare insieme a vari compagni, all'interno di una storia dai toni horror alquanto diversa da quella del gioco principale, in questo caso con un'impostazione open world, in base a quanto riferito.
Call of Duty: Modern Warfare 3 continua dunque a svelarsi pezzo per pezzo: ad agosto avevamo visto la presentazione del gameplay, di cui potete raccogliere informazioni nel nostro speciale dedicato.