Call of Duty Modern Warfare 3 è in arrivo come gioco multipiattaforma, ma PlayStation avrà come da accordi contenuti esclusivi. Oltre all'accesso anticipato alla beta multigiocatore (ancora in corso e per la quale Multiplayer.it vi ha regalato chiavi d'accesso), i giocatori PlayStation potranno ottenere un pacchetto Operatore come bonus preordine: il Lockpick Operator Pack. Potete vederlo nel video qui sotto.
Al centro del pacchetto di Call of Duty Modern Warfare 3 vi è Elodie "Lockpick" Micheaux. La descrizione spiega che il personaggio "ha dita leggere ma colpisce con pugno duro. Il Lockpick Operator Pack sarà la vostra ricompensa per il preordine, che include la skin Van Goated Lockpick Operator, l'AMRican Gothic Weapon Blueprint e lo Starry Knife Melee Weapon Blueprint per un lavoro ravvicinato."
Gli accordi di esclusività tra PlayStation e Call of Duty
Call of Duty e PlayStation hanno da tempo un accordo di esclusività legato a una serie di contenuti aggiuntivi, l'accesso alla beta già citato e in generale un accordo legato al marketing che permette a Sony di associare Call of Duty a PlayStation grazie a molteplici pubblicità ufficiali.
Ricordiamo comunque che anche i giocatori PC e Xbox potranno accedere alla beta, semplicemente hanno dovuto attendere qualche giorno in più rispetto ai fan PlayStation. Infine, vi segnaliamo i drop di Twitch per chi guarda la beta di Call of Duty Modern Warfare 3.