Call of Duty: Modern Warfare, il trailer sembra ben accolto, rispetto ad alcuni precedenti 78

Sembra iniziare bene il percorso di Call of Duty: Modern Warfare presso il pubblico, partendo con una buona accoglienza per il trailer.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2019

Come fa notare Comicbook, sembra che Call of Duty: Modern Warfare abbia iniziato bene il proprio percorso, almeno per quanto riguarda l'accoglienza riservata al trailer di presentazione pubblicato in questi giorni.

È ancora presto per dirlo ma siamo ben lontani dal caso, rimasto storico, di Call of Duty: Infinite Warfare, quando il trailer di presentazione del gioco venne subissato di critiche ottenendo un notevole punteggio di gradimento negativo su YouTube. Questo ovviamente non può essere preso come indice rappresentativo di come il gioco venga recepito dal pubblico (d'altra parte le vendite per Call of Duty risultano sempre alte, a prescindere dalle polemiche) ma può intanto rappresentare un dettaglio significativo delle prime impressioni ricevute dal trailer di Call of Duty: Modern Warfare. Al momento, il video su YouTube conta quasi 12,5 milioni di visualizzazioni, con oltre 350.000 like e quasi 12.000 giudizi negativi, dunque un bilancio nettamente positivo, calcolando anche la facilità con cui certi trailer vengono bersagliati dai "dislike". In ogni caso, i commenti in giro per il web sembrano positivi o quantomeno di curiosità per un capitolo che sembra voler svecchiare diverse dinamiche della serie.

Varie informazioni sono emerse su Call of Duty: Modern Warfare con l'annuncio e il primo trailer di presentazione. Da quanto riferito da Treyarch sembra trattarsi di un capitolo piuttosto innovativo sotto diversi fronti, sia dal punto di vista tecnico che di contenuti, con la presenza del crossplay, un nuovo engine, l'assenza del Season Pass e la mancanza della modalità Zombie.