0

Fortnite, Fortbyte 88: dove trovarlo nella zona J3 della mappa di Epic Games

Epic Games ha nascosto il Fortbyte 88 su Fortnite: vediamo dove trovarlo nella zona J3 della mappa, con una pratica guida e un rapido video.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/06/2019

Ogni giorno gli sviluppatori di Epic Games rilasciano all'interno di Fortnite Battaglia Reale un nuovo Fortbyte: si tratta di piccoli oggetti collezionabili, che messi insieme sveleranno un importante segreto (al momento non è dato sapere quale). In questa rapida guida vi spieghiamo come ottenere il Fortbyte 88.

Il Fortbyte 88 di Fortnite si trova, a dettagli degli sviluppatori di Epic Games e della loro descrizione, da qualche parte nella zona J3 della mappa di gioco. Cioè nel terzo quadrante in alto a destra in cui è diviso la mappa intera: per intenderci, poco più a sud-est di Scalini Scatenati, l'area aggiunta con la Stagione 8.

Ora, nella mente degli sviluppatori il giocatore dovrebbe atterrare genericamente nell'area J3 e cercare a caso nei dintorni; nella pratica invece utilizzerete il pratico video che vi riportiamo qui di seguito, così saprete esattamente la precisa posizione del Fortbyte 88 e potrete direttamente atterrare su di esso per raccoglierlo. Fate attenzione ai nemici presenti nell'area.