Sledgehammer Games ha pubblicato un nuovo update di Call of Duty: Vanguard, che include una serie di nuove correzioni per i bug per le modalità Multiplayer e Zombie. Sono poi stati inseriti dei bilanciamenti delle armi.
Prima di tutto vediamo le correzioni alla modalità multigiocatore, precisamente la correzione ai bug:
- (Armi) - I colpi lunghi ora contano quando si ottengono attraverso il danno dei proiettili incendiari nel tempo
- (Armi) - Quando si visualizza in anteprima il fucile a pompa dopo aver sbloccato le sfide in multiplayer, il fucile a pompa mostra i dettagli della sfida
- (Armi) - Corretto un comportamento indesiderato con Buck and Slug, che portava i giocatori a ottenere bonus ai colpi alla testa quando si sparava agli arti
- (Perks) - I giocatori con il Perk Fortificato non sono più immuni a qualsiasi danno da fuoco, compresi Flamenaut e Granata Incendiaria
- (Serie di uccisioni) - Risolto un problema per cui alcuni giocatori non mantenevano le loro Killstreak tra un round e l'altro
- (Serie di uccisioni) - Gli utenti non possono più ottenere munizioni infinite con l'exploit del bug delle Killstreak
Sono state corrette le CDL nel seguente modo:
- Il timer di inizio partita è ora di 30 secondi
- Rimosso FMJ dalla lista delle restrizioni
- Ritardo di Respawn impostato a 3,5 secondi
- Il ritardo del delay del respawn dopo un suicidio è impostato a 4,5 secondi
- Aggiunte granate incendiarie alla lista delle restrizioni
- Aggiunto Bombing Run alla lista delle restrizioni
- Tutte le Killstreak, tranne Artillery Strike e Cruise Missile, sono limitati e non possono essere usati nelle partite classificate
Infine, ecco le correzioni per la modalità Zombie di Call of Duty Vanguard:
- (Artefatti) - Risolto un problema che poteva occasionalmente impedire che l'artefatto del giocatore funzionasse correttamente dopo aver usato un'auto-rivelazione.
- (Supporto) - Risolto un problema per cui le armi di supporto potevano fornire munizioni infinite.