13

Call of Duty: Warzone, le cinque armi migliori della Stagione 5 dopo i nerf

Il fucile d'assalto FR 556 e il Bruen sono stati nerfati: ecco allora le nuove cinque armi migliori di Call of Duty: Warzone della Stagione 5.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/08/2020

Negli ultimi giorni sono avvenuti dei cambiamenti importanti su Call of Duty: Warzone, tali da alterare l'equilibrio tra le cinque armi migliori del gioco della Stagione 5. C'è dunque bisogno di fare brevemente il punto della situazione.

Dopo i nerf degli ultimi giorni, infatti, qualcosa è cambiato. Innanzitutto il fucile d'assalto FR 556 era diventato potentissimo a causa di un modificatore che non funzionava come doveva: il problema è stato risolto, riportando l'efficienza dell'arma allo stato originario. Anche il Bruen ha ricevuto un nerf importante dagli sviluppatori di Infinity Ward: non è detto dunque che tutti continueranno ad usarlo come arma preferita.

Stando ad una classifica realizzata da dexerto.com e aggiornata circa i più recenti nerf e depotenziamenti, sono ora queste le cinque le armi che meritano di rientrare tra le più forti del gioco. E sì, come potete immaginare il Grau è ancora lì. Vediamole nell'elenco qui di seguito riportato; dovreste dunque fiondarvi proprio su queste, durante le partite di Call of Duty: Warzone:

  1. Kilo 141
  2. Grau 5.56
  3. MP5
  4. Bruen
  5. CR.56 AMAX (a pari merito con il FAL)