9

Captain Tsubasa: Rise of New Champions: in Dream Team Edit si potrà creare la squadra dei sogni

In Dream Team Edit di Captain Tsubasa Rise of New Champions si potrà creare la squadra dei sogni scegliendo liberamente i calciatori tra gli eroi del gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/07/2020

Nella modalità Dream Team Edit di Captain Tsubasa Rise of New Champions si potrà creare la squadra dei sogni scegliendo liberamente l'undici del cuore pescando tra i tanti e amati calciatori presenti nel gioco. Si potrà creare, dunque, una squadra con Genzo in porta e Schneider in attacco, o Misaki che agisce alle spalle di Diaz.

In Dream Team Edit si potrà personalizzare nome, emblema e uniforme del team. Con esso, poi, si potranno giocare partite online e offline e sbaragliare i rivali. Inoltre, in modalità online potrete giocare anche gli Incontri di lega. L'obiettivo sarà quello di portare il team a una divisione superiore accumulando vittorie.

Per creare la propria squadra occorrerà partire coordinando uniformi ed emblemi come si preferisce. In alternativa si possono creare dei nuovi simboli e delle nuove divise da sfoggiare in giro per il mondo. L'emblema è il simbolo della squadra e apparirà sulle uniformi, rendendovi riconoscibili alla prima occhiata.

Poi si passerà alla squadra: i vari calciatori potranno essere posizionati liberamente in campo. Bisognerà, però, essere attenti ad assegnare i giocatori alle posizioni più adatte a loro, o consumeranno più spirito per usare le loro abilità. Si potranno inserire i giocatori modificati nell'avatar personale.

Grazie a Dream Teamm Edit si potranno affrontare le squadre con i calciatori più forti del mondo utilizzando una squadra piena dei nostri eroi preferiti. Cosa ne pensate?