5

Chainsaw Man: il doppio cosplay di Makima e Power di felvelial e likeassassins è stupendo

Makima e Power, i due personaggi della celebre serie anime e manga Chainsaw Man, sono protagoniste del doppio cosplay di felvelial e likeassassins.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/10/2022

L'anime di Chainsaw Man era uno dei più attesi del 2022 e per il momento i primi episodi dell'adattamento di Studio MAPPA non hanno davvero deluso le aspettative. Il successo su Crunchyroll si riflette ovviamente anche nel panorama dei cosplayer, come dimostra questo stupendo doppio cosplay di Makima e Power, interpretate rispettivamente da felvelial e likeassassssin.

Come possiamo vedere nello scatto qui sotto si tratta di un lavoro senza dubbio molto ispirato, oltre che molto fedele ai personaggi di Chainsaw Man per quanto riguarda, costumi, acconciatura e trucco. In questo cosplay Makima siede sopra a Power mentre la tiene al guinzaglio con una catena, mentre sullo sfondo una luce al neon forma una sorta di aureola. Un'immagine forte, che rappresenta benissimo il fascino e le doti da manipolatrice di questo personaggio.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga vi suggeriamo quello di Lucy da Cyberpunk: Edgerunners realizzato da Hiko e il cosplay di Tsunade da Naruto di pamdroid18. Cambiando completamente genere, date uno sguardo anche al cosplay di Nilou da Genshin Impact di KisaragiAsh e quello di Daniela Dimitrescu di Resident Evil Village di narga_lifestream.

Che ne pensate del doppio cosplay di Makima e Power realizzato da felvelial e likeassassins? Fatecelo sapere nei commenti.