Chocobo GP per Nintendo Switch, primi dettagli da Square Enix

Annunciato alcuni giorni fa, Chocobo GP approderà su Nintendo Switch nel corso del 2022: ecco i primi dettagli sul gioco da Square Enix.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/09/2021
15

Chocobo GP approderà su Nintendo Switch nel corso del 2022 e Square Enix ha fornito con un comunicato ufficiale i primi dettagli su questo simpatico e coloratissimo racer.

Annunciato durante l'ultimo Nintendo Direct, Chocobo GP "metterà alla prova i giocatori su circuiti ambientati in luoghi ben conosciuti delle serie Chocobo e Final Fantasy."

"In questa nuova avventura, Chocobo e i suoi amici gareggeranno in un campionato di corse per ricevere una ricompensa incredibile: qualsiasi cosa desiderino!"

Chocobo GP includerà un sacco di feature entusiasmanti, tra cui:

  • Varie modalità di gioco: potrai provare varie modalità, come la Storia o la Gara personalizzata. Potrai anche divertirti nelle gare di sopravvivenza a eliminazione diretta, che supporta fino a 64 giocatori. Alcune modalità avranno anche il multiplayer locale oppure online.
  • Circuiti emozionanti: gareggerai su varie piste che prendono ispirazione dalle serie Chocobo e FINAL FANTASY, tra cui il Circuito di prova di Cid, le strade di Alexandria e Zozo e il Gold Saucer.
  • Personaggi indimenticabili: potrai scegliere tra una vasta serie di personaggi della serie Chocobo.
  • Magilite magica: se raccogli la magilite dentro le magicuova sparse per le varie piste, potrai ottenere delle magie, come Ignis e Aero, da usare contro gli altri piloti per ottenere un vantaggio e arrivare a tutto gas verso il traguardo.