Clair Obscur: Expedition 33 ha battuto The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered e ha conquistato la vetta della classifica Steam, come molti immaginavano sarebbe accaduto. Del resto il titolo di Sandfall Interactive si è reso protagonista di un debutto molto aggressivo sulla piattaforma Valve.
- Clair Obscur: Expedition 33
- The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered
- Steam Deck
- Schedule I
- R.E.P.O.
- Rust
- V Rising
- EA Sports FC 25
- Forza Horizon 5
- Crusader Kings 3
Considerando il picco di giocatori contemporanei, la remaster targata Bethesda è riuscita a totalizzare numeri più alti rispetto all'RPG francese, ma è chiaro che questa sorta di scontro generazionale sta entusiasmando gli appassionati e va benissimo così.

In terza posizione troviamo le vendite di Steam Deck, seguite dai due fenomeni di questo periodo: Schedule I e R.E.P.O., che a quanto pare non vogliono saperne di abbandonare i piani alti della classifica.
Ottime vendite, ottimi voti
Valutato dalla stampa internazionale con voti eccellenti, Clair Obscur: Expedition 33 è stato accolto in maniera strepitosa tanto dalla critica quanto dal pubblico, considerando che ha venduto due milioni di copie nel giro di neanche due settimane.
A proposito, avete letto la nostra recensione di Clair Obscur: Expedition 33?