Final Fantasy 7 Remake Intergrade è protagonista di un nuovo video della serie Creator's Voice di Nintendo, incentrato dunque sul lavoro svolto sul primo capitolo della trilogia remake su Nintendo Switch 2, che sembra implicare anche l'arrivo degli altri capitoli del progetto sulla medesima piattaforma.
Sebbene la questione sia piuttosto logica, considerando che Remake Intergrade è solo la prima parte di quello che dovrebbe essere il progetto di remake completo di Final Fantasy 7, per il momento è l'unico titolo confermato su Nintendo Switch 2, dunque non c'è la totale certezza dell'arrivo anche degli altri.
Tuttavia, quanto affermato dagli esponenti di Square Enix che sono stati intervistati nella creazione di questo video, sembra che vi siano degli impliciti riferimenti all'arrivo delle altre due parti del progetto sempre su Switch 2.
Impliciti riferimenti alle altre due parti su Switch 2
In un alcune parti del video, nel quale gli sviluppatori spiegano alcuni retroscena dello sviluppo di Final Fantasy 7 Remake Intergrade e del lavoro svolto su Nintendo Switch 2, si indica la presenza del generico "progetto FF7 Remake", che dovrebbe implicare anche le altre due parti.
Il director Naomi Hamaguchi, in particolare, riferisce agli utenti di "attendere ulteriori aggiornamenti sul progetto FF7 Remake per Switch 2", e in un altro momento sostiene di aver compreso, durante lo sviluppo, che "Switch 2 avrebbe avuto abbastanza potenza per far funzionare la serie di Final Fantasy 7 Remake che sto creando".
Insomma, praticamente per tutto il video sembra che gli sviluppatori parlino dell'intero progetto, comprensivo delle tre parti previste, nel lavoro di conversione su Nintendo Switch 2, dunque anche l'arrivo di Final Fantasy 7 Rebirth e la terza parte dovrebbero arrivare sulla console in questione.