Clair Obscur: Expedition 33 è uscito da pochissimi giorni, ma è già un successo riconosciuto. Quindi è normale che chi lo ha apprezzato pensi alla possibilità che venga espanso in qualche modo. Stando alla sceneggiatrice capo di Sandfall Interactive, Jennifer Svedberg-Yen, ci sono buone probabilità che venga arricchito da qualche DLC. Per ora, però, non c'è niente di sicuro o confermato.
Che possibilità ci sono?
Più precisamente, la Svedberg-Yen ha detto che le possibilità di avere almeno un DLC sono "buone", senza svelare alcun dettaglio su cosa sta accadendo dietro le quinte.
Il suo commento è arrivato in risposta a una domanda fattagli da un fan su Instagram: "puoi rispondere a una domanda? Ci sono piani per un DLC? O per vedere le Spedizioni precedenti?".
Jennifer ha risposto: "Nulla di concreto di cui al momento possa parlare, onestamente stiamo ancora cercando di elaborare tutto quello che sta succedendo. È stato molto da assimilare!
Abbiamo sempre detto che se ci fosse un forte desiderio da parte dei giocatori ci piacerebbe molto fare qualcosa di più, e basandomi sulle reazioni finora, direi che le possibilità sono buone. =)"
Traduciamo: travolti da tanto successo, gli sviluppatori potrebbero ampliare il supporto di Clair Obscur: Expedition 33, lanciando DLC o espansioni. Per ora, comunque, non c'è niente di deciso.
Intanto possiamo giocarci il grandioso gioco base su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5.