Bethesda e Virtuos hanno fatto un notevole lavoro con The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, ma gli sviluppatori hanno comunque intenzione di accogliere i consigli degli utenti su come migliorare ulteriormente la versione rimasterizzata dall'RPG.
A quanto pare, il canale Discord ufficiale di Bethesda è aperto ad utenti che abbiano intenzione di fornire feedback e suggerimenti su eventuali miglioramenti da applicare al gioco, come spiegato in un post pubblicato sul subReddit dedicato alla serie The Elder Scrolls.
Considerando che, come da tradizione, The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered si porta dietro comunque una certa quantità di bug, glitch e problemini vari, non c'è dubbio che ci sia spazio per qualche correzione da suggerire, ma potrebbe trattarsi anche di altro.
Una remaster aperta a suggerimenti
Ovviamente è da vedere quanto Virtuos e Bethesda abbiano effettivamente intenzione di rimettere mano al gioco per migliorarlo, ma tentare non nuoce: magari è difficile che possano decidere di modificare ulteriormente il famigerato sistema di scaling dei nemici, ma qualche correzione minore potrebbe starci.
"Bethesda sta raccogliendo suggerimenti per aggiungere/modificare elementi di Oblivion Remastered sul suo discord ufficiale", si legge nella comunicazione pubblicata.
"A quanto pare, tutti i suggerimenti vengono trasmessi agli sviluppatori e finora non è stato escluso nulla, quindi sentitevi liberi di inserire qualsiasi cosa vogliate vedere nel gioco o modificarlo".
Se avete dunque qualche idea per migliorare The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered, questa potrebbe essere la vostra occasione, da tentare sul canale Discord riportato sopra. Nel frattempo, abbiamo visto che alcuni giocatori sono usciti dalla mappa di Oblivion e hanno esplorato Skyrim e la chiacchierata regione di TES 6.