2

Classifica eShop, Nintendo Switch Sports primo davanti a Kirby e la Terra Perduta

Nintendo Switch Sports ha debuttato in prima posizione nella classifica eShop dei giochi per Switch, superando Kirby e la Terra Perduta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/05/2022

Nintendo Switch Sports ha debuttato in prima posizione nella classifica eShop dei giochi per Switch, superando Kirby e la Terra Perduta: un ottimo esordio per il nuovo titolo sportivo di Nintendo.

  1. Nintendo Switch Sports
  2. Kirby e la Terra Perduta
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Minecraft
  5. Leggende Pokémon: Arceus
  6. Star Wars: The Force Unleashed
  7. Scott Pilgrim vs. The World: The Game
  8. Animal Crossing: New Horizons
  9. LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker
  10. Super Smash Bros. Ultimate

Primo in classifica anche in Giappone, Nintendo Switch Sports punta come sappiamo a bissare il successo del blockbuster Wii Sports, anche se per il momento i numeri totalizzati dal gioco risultano sostanzialmente inferiori a quelli di Wii Sports Resort.

Nella recensione di Nintendo Switch Sports abbiamo tessuto le lodi di questo pacchetto, che riesce a divertire soprattutto in compagnia e che punta a un supporto post-lancio piuttosto robusto, che vedrà l'arrivo di ulteriori contenuti e discipline.

Per il resto, la top 10 evidenzia recuperi importanti da parte di titoli come Scott Pilgrim vs. The World: The Game (recensione), spinti dalle recenti promozioni sulla piattaforma digitale Nintendo.