30

Classifica UK: Call of Duty Vanguard batte FIFA 22, ma Mario è dietro l'angolo

La classifica UK ci svela che lo sparatutto di Activision, Call of Duty Vanguard, è primo e batte FIFA 22. Mario, però, è dietro l'angolo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/11/2021

Tramite GfK abbiamo avuto modo di scoprire i dati di vendite del Regno unito, tramite la classifica UK dedicata alla settimana conclusasi il 6 novembre 2021. Le informazioni condivise ci svelano che Call of Duty Vanguard ha battuto tutti, anche FIFA 22, ma Mario di Nintendo è dietro l'angolo.

Precisamente, la classifica software del mercato UK è la seguente:

  1. Call of Duty Vanguard
  2. FIFA 22
  3. Mario Party Superstars
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Marvel's Spider-Man Miles Morales
  6. Marvel's Guardians of the Galaxy
  7. Animal Crossing New Horizons
  8. Minecraft (Switch)
  9. Fornite Minty Legends Pack
  10. Far Cry 6
Non è sorprendente che Call of Duty Vanguard, nella settimana di uscita, sia diventato il gioco più venduto in formato fisico nel Regno Unito. FIFA 22 ha però perso solo una posizione e Mario Party Superstars ha mantenuto la propria terza posizione. Sorprende invece vedere Just Dance 2022 partire solo in 11° posizione, con un 88% di vendite su Switch. Molto probabilmente la maggior parte delle vendite del gioco sono avvenute su altre console in formato digitale.

Parlando sempre di Nintendo: Definitive Edition di Zelda Breath of the Wild e Splatoon 2 sono forse in arrivo in occidente.