7

Cobra Kai Stagione 6 Parte 3 ha una data di uscita ufficiale, annunciata da Netflix con un nuovo trailer

Cobra Kai si avvia verso la sua conclusione definitiva, con Netflix che ha infine annunciato la data di uscita della Parte 3 della Stagione 6, che porterà in scena gli ultimi 5 episodi della serie.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/12/2024
Cobra Kai Stagione 6, un'immagine

Netflix ha pubblicato in queste ore un nuovo trailer che annuncia la data di uscita di Cobra Kai Stagione 6 Parte 3, ovvero la parte finale dell'ultima stagione della serie TV incentrata sul celebre franchise, con gli episodi conclusivi che verranno messi a disposizione il 13 febbraio 2025.

È stato un lungo percorso, reso ancora più lungo dalla divisione della Stagione 6 in tre parti, ma questo arriverà infine a conclusione a febbraio, con l'arrivo dei cinque episodi finali che dovrebbero chiudere definitivamente la storia del ritorno in scena di Daniel Larusso e Johnny Lawrence.

Il teaser trailer non mostra ancora molto, con ulteriori anticipazioni che potrebbero emergere attraverso materiali successivi e considerando anche che ci può essere un alto rischio di spoiler per chi non fosse in pari con gli episodi, ma intanto la data di uscita è fissata per il 13 febbraio.

Un finale definitivo

Dopo la parte 1 andata in scena la scorsa estate e la parte 2 nell'autunno, per la parte 3 si va direttamente all'anno prossimo, anche se ormai manca veramente poco.

Il tutto si decide sui tatami del Seikai Taikai, il torneo di arti marziali internazionale nel quale si riuniscono praticamente tutti i combattenti della serie.

In base a quanto riferito dagli autori, gli ultimi cinque episodi non rappresenteranno solo la conclusione della nuova serie TV, ma porranno fine anche ad alcune questioni rimaste aperte anche nella serie cinematografica, risolvendo conflitti e relazioni rimaste in sospeso per così tanti anni.

"Se siete fan da pochi anni, o se lo siete da 40, i cinque episodi finali vi riserveranno una vera sorpresa", ha riferito lo showrunner Jon Hurwitz, dunque rimaniamo in attesa dell'arrivo del finale.