Sembra che sia il momento delle super offerte riguardanti le mini console dal sapore nostalgico, come dimostra anche quest'altro incredibile sconto sul Commodore 64 Mini su Unieuro.
Dopo l'abbassamento del prezzo di PlayStation Classic in offerta a 19 euro, la catena Unieuro ha deciso di effettuare uno sconto dell'86% il costo del C64 Mini, che può dunque essere acquistato ora dal sito online del negozio al prezzo di 6,99 euro, con consegna gratuita a quanto pare.
Ovviamente, il prodotto in questione risulta già non disponibile al momento, ma può essere un'ottima idea il fatto di tenerlo d'occhio, visto che l'offerta è valida comunque fino all'8 settembre 2019. Pur trattandosi di un prodotto con alcuni difetti, offerto ad un prezzo inferiore ai 10 euro il C64 Mini rappresenta davvero un'occasione da cogliere al volo un po' per tutti, vista la spesa irrisoria, andando anche al di là degli amanti del retrogaming o di coloro che hanno vissuto in diretta gli anni del mitico home computer e vogliono rispolverarli.
Trovate dunque l'offerta sul C64 Mini a questo indirizzo, considerando che la disponibilità del prodotto potrebbe essere difficoltosa ad un prezzo del genere.
Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.