Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un nuovo personaggio scaricabile di Tekken 8. Si tratta di Anna Williams, che farà il suo ritorno nella serie a partire dal 31 marzo. Sarà scaricabile da subito da tutti i possessori del Character Pass Anno 2, mentre gli altri dovranno aspettare il 3 aprile per l'acquisto del DLC autonomo. L'editore ha anche annunciato che le vendite globali del gioco hanno superato i 3 milioni di unità.
A febbraio 2024, era stato comunicato che Tekken 8 aveva venduto due milioni di unità. Secondo Bandai Namco, il traguardo dei tre milioni di vendite è stato raggiunto più rapidamente rispetto al predecessore Tekken 7, che ha venduto a oggi oltre 12 milioni di copie.
Anna in azione
L'annuncio di Anna Williams è stato accompagnato anche da un trailer dedicato, in cui possiamo osservarla carezzare la sua arma con una certa voluttà, prima di iniziare a picchiare gli altri personaggi usando le sue velocissime tecniche speciali.
Dopo la pubblicazione del DLC di Anna Williams, il secondo pass dei personaggi e delle arene di Tekken 8 darà accesso ad altri contenuti, in arrivo nei prossimi mesi:
- Estate 2025 - Nuova Arena e Personaggio
- Autunno 2025 - Nuovo Personaggio
- Inverno 2025 / 2026 - Nuova Arena e Personaggio
Purtroppo non ci sono molte specifiche in merito. Per il resto vi ricordiamo che Tekken 8 è stato lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC (Steam) il 26 gennaio 2024.