22

Control, Remedy ha svelato la roadmap dei contenuti post lancio

Nei prossimi mesi Control riceverà una serie di nuovi contenuti, tra cui due espansioni che amplieranno la storia del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/09/2019

Remedy Entertainment ha annunciato i suoi piani per il supporto post lancio di Control. Il team finlandese ha innanzitutto pianificato il rilascio della modalità fotografica, prevista entro la fine dell'anno. L'altra novità in arrivo prossimamente è la modalità Expeditions, che introdurrà una serie di sfide, seguita dalla pubblicazione di due espansioni a pagamento nel 2020.

La prima, intitolata The Foundation, sarà lanciata all'inizio del prossimo anno in esclusiva temporale per PlayStation 4, mentre la seconda è attesa entro la prima metà del 2020.

"Il Season Pass e le singole espansioni saranno disponibili per l'acquisto su PC e Xbox One, in seguito alla pubblicazione di The Foundation su PlayStation 4", specifica il comunicato. "L'espansione AWE verrà rilasciata su tutte le piattaforme nella stessa data.

Entrambi i contenuti si svolgeranno in nuove aree dell'Oldest House, offrendo nuove missioni e rinnovate meccaniche di gioco. La modalità Expeditions proporrà invece "nuovi stimolanti contenuti di endgame" e sarà accessibile gratuitamente per l'intera community.

Per approfondire i contenuti del gioco vi consigliamo di consultare la nostra recensione di Control, a cura di Tommaso Pugliese.

Control Espansioni