0

Il controller PowerA a tema Zelda vola al minimo storico su Amazon

Nella giornata di oggi Amazon Italia propone il controller PowerA per Nintendo Switch a tema Zelda ad un prezzo da non lasciarsi scappare.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   24/08/2024
Controller PowerA per Nintendo Switch

Se avete voglia di giocare in multiplayer locale con i vostri amici su Nintendo Switch, l'offerta di oggi potrebbe fare decisamente per voi: Amazon Italia vi propone infatti il controller cablato PowerA per Nintendo Switch a tema Zelda al minimo storico con un buon 20% di sconto, consentendovi di risparmiare 17 euro rispetto al prezzo consigliato dalla compagnia produttrice. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. Il controller cablato PowerA per Nintendo Switch a tema Zelda è disponibile su Amazon a soli 12,78 euro, contro i 29,99 euro del prezzo di listino. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita in un giorno.

Le caratteristiche salienti del controller PowerA

Il controller presenta la licenza ufficiale Nintendo, con una splendida grafica in colorazione verde che ritrae il protagonista Link sulla sua superficie anteriore. Molto apprezzata la presenza dei pulsanti di gioco mappabili, che vi consentono di personalizzare completamente la vostra esperienza di gioco, rendendola così ancor più immediata e intuitiva.

Controller PowerA Heroic Link
Controller PowerA Heroic Link

È poi presente un ingresso jack, che consente di collegare le vostre cuffie da gaming, così da regalarvi il massimo del coinvolgimento possibile per ogni videogioco. Il cavo USB presenta una lunghezza di ben 3 metri, permettendo dunque il massimo della comodità in ogni situazione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.