Pur non raggiungendo il successo commerciale sperato da Square Enix, Final Fantasy 7 Rebirth è stato uno dei giochi migliori dello scorso anno, come confermano le numerose candidature e i premi vinti durante manifestazioni come i The Game Awards. Dopo il debutto in esclusiva per PS5, il gioco tra pochi giorni sarà disponibile anche su PC. Peachmilky ne ha approfittato per condividere un nuovo cosplay di Aerith di qualità elevatissima.
Aerith è una figura chiave nella trama di Final Fantasy 7, ben nota a chi ha giocato il titolo originale o i suoi remake. Sebbene sembri una semplice fioraia dei bassifondi di Midgar, con un carattere gioioso e solare, nasconde un segreto l'ha resa un bersaglio della potente corporazione Shinra, contro la quale decide di lottare insieme a Cloud e agli altri protagonisti del gioco.
Un cosplay di Aerith da incorniciare
Gli scatti qui sotto parlano da soli: quello realizzato da peachmilky è ancora una volta un cosplay praticamente perfetto. Non manca nulla, dall'acconciatura e gli occhi color smeraldo all'iconico vestito bianco e rosa con giacca rossa, questa rappresentazione di Aerith denota una grandissima cura per i dettagli.
Sempre nell'ambito di cosplay ispirati ai personaggi de videogiochi, sulle nostre pagine abbiamo pubblicato anche quelli di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di rbf.cos e quello di Ciri da The Witcher di narga_lifestream. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Tsunade da Naruto di n.a.t.su e quello di Ubel da Frieren - Oltre la fine del viaggio di Ulichan.