0

Il cosplay di Ai Hoshino da Oshi no Ko di aloeveraiskawaii è da vera idol giapponese

Oshi no Ko è uno degli anime più seguito degli ultimi anni, vediamo un cosplay di Ai Hoshino realizzato da aloeveraiskawaii.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/01/2025
Ai Hoshino in Oshi no ko

Oshi no Ko rientra tra di diritto le opere giapponesi di maggior successo degli ultimi anni e c'è sicuramente grande attesa per la terza stagione dell'anime. Noi per ingannare l'attesa vi proponiamo un cosplay di Ai Hoshino firmato da aloveraiskawaii.

Oshi no Ko segue le vicende di Goro Amemiya, un ginecologo di una piccola cittadina di campagna che dopo essere stato assassinato si reincarna in Aquamarine, uno dei due gemelli partoriti in gran segreto da Ai Hoshino, sua paziente nonché una giovane idol giapponese di successo di cui è un fan sfegatato. Non aggiungiamo altro per evitare dei grandissimi spoiler a chi ancora non ha visto le prime stagioni dell'anime, ma questo strambo incipit dà vita a una storia che esplora i temi dell'ossessione dei fan delle idol giapponesi, dei lati oscuri dello showbiz e della vita adolescenziale, bilanciando momenti leggeri e comici ad altri più oscuri o drammatici, arrivando persino a toccare elementi del soprannaturale, creando un mix sorprendentemente accattivante.

Un cosplay di Ai Hoshino degno di una vera idol

Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, aloeveraiskawaii ci propone un cosplay fedele di Ai Hoshino che rappresenta perfettamente le sue esibizioni musicali. Negli scatti qui sotto vediamo il personaggio esibirsi con la sua classica e sgargiante divisa da idol.

Rimanendo in tema di cosplay tratti da anime e manga, sulle nostre pagine recentemente abbiamo pubblicato anche i cosplay di Momo Ayase da DanDaDan firmato da zerhoe_two e quello di Tsunade da Naruto di snowy_panpan. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di 2B da Nier: Automata con il costume di Kainé di shirogane-sama e quello di Shadowheart da Baldur's Gate 3 di narga_lifestream.