Il cosplay di Daenerys Targaryen realizzato da Kalinka Fox riporta sui nostri schermi la splendida Madre dei Draghi, Nata dalla Tempesta, interpretata da Emilia Clarke nella serie televisiva de Il Trono di Spade.
La cosa interessante dei cosplay di Kalinka è che nulla viene lasciato al caso, e stavolta le straordinarie abilità della modella russa sul fronte del makeup sono state utilizzate per donare a Daenerys un'aura di inquietudine e di profondo turbamento: lo stesso che hanno provato gli spettatori di fronte al finale dello show.
Ai lunghi capelli biondi e all'abito nero con mantello vermiglio, questa interpretazione abbina una riproduzione del Trono di Spade che dà il nome all'edizione italiana della serie basata sui romanzi di George R.R. Martin.
Le perle di Kalinka
Lo stesso Martin ha detto che The Winds of Winter potrebbe non venir mai completato, visto che il romanzo in ritardo di tredici anni, e ciò lascerebbe i fan della saga privi di un finale alternativo a quello, parecchio criticato, della serie televisiva.
Vale dunque la pena di tirarsi un po' su il morale con i cosplay realizzati da Kalinka Fox, che negli anni hanno raggiunto un livello qualitativo davvero impressionante: vedi ad esempio le sue interpretazioni di Rhaenyra Targaryen da House of the Dragon, Jinx dalla Stagione 2 di Arcane, Harley Quinn dall'universo di Batman e Maria da Silent Hill 2.