Kalinka Fox ha realizzato un cosplay di Maria da Silent Hill 2 per celebrare il lancio del remake realizzato da Bloober Team, andando a interpretare il personaggio più enigmatico del classico survival horror firmato Konami.
Quando infatti James Sunderland si reca a Silent Hill, dopo aver ricevuto una lettera dalla defunta moglie, trova Maria che si rivela essere una donna identica alla sua Mary, eppure in qualche modo diversa. Ugualmente affascinante, come dimostrano le foto.
In realtà l'abito che Kalinka ha utilizzato per il suo cosplay si rifà a quello della Maria dell'originale Silent Hill 2 e non al rifacimento appena pubblicato, che da questo punto di vista ha operato alcuni cambiamenti che puntano ad addolcire alcuni aspetti dell'esperienza.
Un remake coi fiocchi
Accolto con voti straordinari, Silent Hill 2 si è rivelato essere un remake davvero eccellente, dissipando i dubbi e le perplessità che avevano accompagnato il titolo di Bloober Team dopo i primi trailer.
Non abbiamo invece né dubbi né perplessità in merito alla qualità dei lavori della bella Kalinka, vedi ad esempio i suoi cosplay dedicati alla Regina Marika di Elden Ring, a Starfire dei Teen Titans, a Judy Hopps di Zootropolis e a Nami da One Piece.