Il cosplay di Judy Hopps, la coniglietta di Zootropolis, è uno degli ultimi lavori di Kalinka Fox: la modella russa si è ovviamente presa un bel po' di libertà nell'interpretare il buffo personaggio, ma con quel sorriso le perdoniamo tutto.
Se avete visto il film d'animazione realizzato da Disney, saprete che Judy è una giovane coraggiosa che sogna di diventare un ufficiale di polizia, ma a causa del suo essere un coniglio viene costretta a fare il semplice ausiliario del traffico.
Tutto però cambia quando la ragazza si imbatte in Nick Wilde, una volpe che vive di truffe ed espedienti, e lo costringe ad aiutarla a risolvere il difficile caso dei predatori scomparsi, che le viene affidato per via una serie di intrecci fortuiti.
Una nuova era per i film d'animazione Disney?
Zootropolis è stato il dodicesimo film d'animazione con i migliori incassi di sempre, ma come sappiamo negli anni successivi le produzioni Disney non hanno avuto uguale fortuna e diversi progetti si sono rivelati un discreto flop nelle sale cinematografiche.
Sembra tuttavia che di recente le cose siano cambiate, con Inside Out 2 che è riuscito a superare gli incassi di Super Mario Bros. il film, aprendo a un futuro decisamente più brillante di quello che ormai si immaginava per le produzioni animate della casa di Topolino.
Tornando invece alla bellissima Kalinka Fox, fra i suoi lavori recenti degni di nota vi segnaliamo Nami da One Piece, Sylvanas Ventolesto da Warcraft, Starlight da The Boys e Lilith da Diablo 4.