La serie di Monster Hunter di certo non è famosa per proporre storie avvincenti o personaggi particolarmente memorabile, con il gameplay loop e la caccia ai gigantomostri che hanno sempre rappresentato il fulcro dell'esperienza. Con Monster Hunter Wilds, Capcom ha provato a cambiare questa tendenza dando maggiore spazio a trama, scene cinematografiche e personaggi meglio caratterizzati. Uno in particolare è anche molto gettonato tra le cosplayer, si tratta di Gemma, protagonista del cosplay di lil_g_cosplay.
Gemma è il fabbro dell'Unità Avis, il team di cui fa parte il protagonista di Monster Hunter Wilds inviato nelle Terre Proibite per indagare sul clan dei Custodi e il misterioso mostro conosciuto come lo Spettro Bianco. Fondamente è come se fosse il nostro fabbro personale, dato che ci seguirà in ogni nostro spostamento, sempre pronta a forgiare e potenziare l'equipaggiamento e mettere il buon umore con la sua simpatia.
Un cosplay di Gemma da Monster Hunter da 10 e lode
Il cosplay realizzato da lil_g_cosplay è praticamente perfetto, difficile muovere qualche critica. C'è tutto, dall'acconciatura alla divisa da fabbra, ogni dettaglio è stato ricreato con grande cura e dovizia di particolari.
Proponiamo spesso dei cosplay tratti dai videogiochi, come ad esempio quello di Lady da Devil May Cry di Kalinka Fox e quello di Ada Wong da Resident Evil 4 di megalcarmen. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay Power da Chainsaw Man firmato da Neurahone e quello di Bulma da Dragon Ball realizzato da elia.fery.