0

Power nel cosplay di Neurahone ci spezza il cuore in una delle scene memorabili di Chainsaw Man

Un cosplay perfetto di Power arriva da Neurahone, che riprende in maniera davvero impeccabile una delle scene più memorabili e tragiche della serie Chainsaw Man, ricordandoci il personaggio.

NOTIZIA di Multiplayer.it   —   05/04/2025
Power di Chainsaw Man

In attesa del lancio del film incentrato sull'arco di Reze, Chainsaw Man continua a fare da fonte di ispirazione per interpretazioni varie, come dimostra anche questo cosplay di Power da parte di Neurahone, veramente perfetto nel ricostruire una delle scene più tristi e memorabili della serie.

Power è uno dei diavoli ricorrenti nella prima parte del manga/anime, un personaggio che diventa presto un elemento importante e riesce a ricavarsi uno spazio molto particolare nella storia, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Denji, il protagonista, nella saga della Public Safety.

Così come il protagonista, anche Power dimostra in molti casi l'umanità che affiora dalla sua essenza demoniaca, in maniere inaspettate visto il carattere solitamente dirompente e faceto, dimostrando una personalità complessa e sfaccettata, capace di grandi slanci e momenti di notevole interiorità.

Una scena di enorme impatto

Proprio con questa personalità e il suo carisma è riuscita a conquistare il pubblico, che progressivamente l'ha vista incrementare il suo coinvolgimento sentimentale anche nei confronti di Kenji, sebbene in maniere differenti dall'attrazione che questi spesso prova per le figure femminili.

In questa versione di Power da parte di Neurahone la vediamo in uno dei momenti più sentimentali, che tuttavia cela una tragedia incombente e il cosplay riprende probabilmente una delle scene più drammatiche e memorabile della serie di manga/anime.

Il cosplay è tecnicamente perfetto, con gli stessi abiti indossati dal personaggio nella scena originale oltre all'acconciatura del tutto simile. Non mancano i principali elementi di riconoscimento della sua essenza demoniaca, in particolare le vistose corna visibili sulla testa della ragazza e i particolari occhi che ne suggeriscono l'origine, tutto precisamente riprodotto in questo cosplay.

Se cercate altre interpretazioni dalla medesima serie, vi rimandiamo al cosplay di Makima da Xenon_ne, a quello di Quanxi da Xenon_ne, al cosplay di Himeno da Saiwestwood e a quello di Makima da kamiko_zero.