0

Il cosplay di Lunch da Dragon Ball firmato da xandrastax mostra entrambi i lati del personaggio

Torniamo a parlare di Dragon Ball e i suoi personaggi, grazie a questo cosplay classico di Launch firmato da xandrastax che mette in risalto entrambi i lati della ragazza dalla doppia personalità.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/08/2024
Lunch da Dragon Ball con i capelli biondi

A distanza di quarant'anni Dragon Ball continua ad appassionare milioni di persone tra manga, anime, film e videogiochi. Scontri come quello tra Goku e Freezer o Gohan e Cell sono ben impressi nell'immaginario delle persone, ma è giusto non dimenticarsi le origini del franchise, nato più come un'avventura fantasy parzialmente ispirata al Viaggio in Occidente, dove Goku viaggia in un mondo fantastico incontrando personaggi unici. Tra questi c'è Lunch (o Laura nell'adattamento italiano), protagonista del cosplay di xandrastax che trovate qui sotto.

Lunch è un personaggio che fa il suo debutto proprio nei primi archi narrativi della serie e uno dei più peculiari. A causa di uno strano disturbo, cambia completamente personalità ogni volta che starnutisce. C'è la Lunch dai capelli blu, una ragazza gentile, tranquilla e un po' ingenua, e quella dai capelli biondi, una delinquente aggressiva e irascibile. Un vero peccato che il personaggio sia stato messo completamente in disparte a partire dalla serie Z.

Lunch con i capelli biondi o con i capelli blu, quale preferite?

Xandrastax ci propone un cosplay doppio di Launch che rappresenta perfettamente entrambe le personalità del personaggio. Nello scatto qui sotto, a sinistra possiamo vedere la versione "buona" dai capelli blu, mentre a destra quella "delinquente" dai capelli biondi e pronta a scatenarsi con un mitra.

Rimanendo in tema di cosplay da anime e manga, potrebbero piacervi anche i cosplay di Nami da One Piece di b_yumi_x e quello di Tsunade da Naruto firmato da kyso_lo. Cambiando genere, date uno sguardo anche al cosplay di April O'Neil da Toriealis che omaggia le Tartarughe Ninja e quello di Lola Bunny da Space Jam di amiraithe.