4

Crash Team Racing Nitro-Fueled, nuovi trailer per Crash, Coco e Nitros Oxide

Activision ha mostrato tre nuovi filmati di Crash Team Racing Nitro-Fueled con Crash Bandicoot, Coco Bandicoot e Nitros Oxide. Vediamoli insieme.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/03/2019

Activision ha pubblicato tre nuovi trailer di Crash Team Racing Nitro-Fueled dedicati ad alcuni personaggi che compongono il roster del gioco.

Il video disponibile in testa alla notizia mostra in azione Crash Bandicoot, mentre nei due filmati che potete trovare in calce sono visibili Coco e Nitros Oxide.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled ripropone le dinamiche dell'originale Crash Team Racing con una veste rinnovata. Una formula già sperimentata con successo grazie alle pubblicazioni di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro: Reignited Trilogy.

Nella nostra anteprima, Luca Olivato scrive: "Sembra che Crash Team Racing Nitro-Fueled, come N. Sane Trilogy, sia un remake all'insegna della fedeltà rispetto all'originale. Il divertimento sarà quello di allora, solo con un grafica rifatta e qualche aggiunta di contorno. Aspettiamo di poterlo provare direttamente per dire la nostra e poi di poter dare il nostro giudizio definitivo al momento dell'uscita, il prossimo giugno."

Vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 21 giugno.