Invincible, la serie animata di Amazon, è un successo e i fan aspettano che prosegua. Non è però l'unico progetto in produzione. Sappiamo che dovrebbe essere realizzato un film in live-action, anche se sono anni che vi è silenzio radio sulla questione.
Il film era stato annunciato nel 2017 e finalmente abbiamo una sorta di aggiornamento da parte del creatore di Invicible, Robert Kirkman.
Il commento sul film live-action di Invicible
Kirkman, parlando con The Direct, ha affermato: "È ancora in fase di sviluppo. Stiamo ancora lavorando con la Universal. Sai, la serie sta andando così bene. Penso che il film debba essere assolutamente perfetto. Ci vuole molto tempo per allineare i pezzi e far funzionare tutto in modo da poterlo realizzare al meglio. Quindi è in fase di sviluppo da molto tempo e probabilmente lo sarà ancora per un po'".
Ha aggiunto: "Proprio perché, in relazione allo show, deve fornire un'esperienza diversa, deve essere ancora fedele a Invincible in alcuni modi interessanti. Ma deve essere una cosa a sé stante. Deve stare in piedi da solo. Per questo stiamo dedicando molto tempo alla sua realizzazione. Ma credo che quando finalmente accadrà, sarà davvero fantastico".
Kirkman ha anche sottolineato che il film "deve essere bello come lo show, ma in molti modi deve essere migliore dello show perché, sapete, i film sono difficili e bisogna portare il pubblico nei cinema", poi ha scherzato sul fatto che "potrebbe volerci così tanto tempo che Timothée Chalamet potrà interpretare Omni-Man".
Vi ricordiamo poi che la serie di Invincible avrà una quarta stagione: il creatore commenta l'idea di spezzare la terza stagione.