Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, un video di gameplay da 14 minuti

Game Informer ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, con quattordici minuti di azione in-game.

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, un video di gameplay da 14 minuti
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/11/2022
12

Game Informer ha pubblicato un video di gameplay con quattordici minuti di sequenze tratte da Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, l'interessante remaster (ma volendo si potrebbe definire anche remake) dell'episodio pubblicato su PSP quindici anni or sono.

A pochi minuti dal trailer di lancio di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, eccoci dunque alle prese con ulteriori materiali relativi al titolo Square Enix, con un filmato pieno di combattimenti che mette in mostra i 60 fps ovviamente solidissimi del gioco.

I redattori di Game Informer dibattono sulle peculiarità della remaster, facendo notare fra le altre cose che le sequenze pre-renderizzate relative a determinati attacchi speciali, mutuate dalla versione PSP, finiscono per avere una grafica peggiore rispetto a quella in-game.

Non sarà ovviamente questo a fermare le orde di nostalgici che si fionderanno su Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion quando il gioco farà il proprio debutto su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, il prossimo 13 dicembre.

E se volete saperne di più, come al solito, date un'occhiata al nostro provato con tutto quello che c'è da sapere su Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion.