16

Cyberpunk 2077, modalità fotografica suggerita in un tweet

Un nuovo tweet dall'account ufficiale di Cyberpunk 2077 suggerisce la presenza al lancio della modalità fotografica, tanto richiesta dai giocatori.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/10/2019

L'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077 ha pubblicato un breve teaser della modalità fotografica. Insomma, probabilmente il gioco di ruolo open world di CD Project Red consentirà di scattare foto, come ormai avviene in moltissimi titoli.

Non essendo stata ancora confermata, non si conoscono le funzioni della modalità fotografica di Cyberpunk 2077. Sicuramente ci sarà da sbizzarrirsi a catturare scorci di Night City. C'è da dire che CD Projekt Red aveva parlato di questa modalità già l'anno scorso, ma non l'ha mai ufficializzata. Evidentemente le richieste dei fan l'hanno convinta a includerla da subito.

Per il resto vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Si è parlato anche di versioni per le console di nuova generazione, ossia PS5 e Xbox Scarlett, ma non sono mai state ufficializzate. Del resto le console stesse non sono state ancora svelate dai rispettivi produttori hardware.

La data d'uscita di Cyberpunk 2077 è stata fissata al 16 aprile 2020.