CD Projekt RED ha già annunciato che durante la Opening Night Live della Gamescom 2023 vi sarà modo di vedere un trailer gameplay di Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, ma se questo non vi dovesse bastare è arrivata una buona notizia: il 24 agosto 2023 alle 16:00 ora italiana andrà in onda un nuovo Red Streams dedicato al gioco.
Durante lo show, il team "discuterà di diverse caratteristiche che verranno introdotte con il prossimo aggiornamento principale e con l'espansione Phantom Liberty". Verranno inoltre mostrati nuovi filmati di gioco. Sarà possibile seguire il tutto tramite il canale Twitch di CD Projekt RED.
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty, che tipo di espansione è?
Cyberpunk 2077 Phantom Liberty sarà disponibile a partire dal 26 settembre 2023 e costerà 29.99€. Si tratta di un espansione del gioco base in stile spy-thriller che ci porterà in una nuova zona, Dogtown, un distretto pieno di segreti e opportunità.
Saremo ancora una volta V e dovremo completare una missione di spionaggio per salvare il presidente dei NUSA. Ci saranno nuove tecnologie, cyberware, veicoli e armi che potremo scegliere per giocare secondo il nostro stile preferito. Anche in questo caso le nostre scelte determineranno il destino del nostro personaggio e di coloro che ci circonderanno in Cyberpunk 2077 Phantom Liberty.