12

D-Pad Studio: nuovo gioco alla Gamescom 2022 dai creatori di Owlboy confermato

Il team di sviluppo che creato Owlboy, D-Pad Studio, ha svelato che svelerà alla Gamescom 2022 il proprio prossimo gioco. Ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/07/2022

D-Pad Studio è un famoso sviluppatore che ha realizzato Owlboy, un gioco apprezzato da critica e pubblico. Dopo essersi occupati di portare il gioco su molteplici piattaforme, D-Pad Studio sembra pronto per svelare a cos'altro sta lavorando: il team ha infatti confermato che sarà presente alla Gamescom 2022, con un nuovo annuncio.

L'annuncio è avvenuto tramite Twitter, come potete vedere poco sotto. Il team ha scritto: "È ora! D-Pad Studio svelerà il proprio nuovo gioco alla Gamescom 2022 (24 - 28 agosto). Rimanete sintonizzati".

Il tweet è seguito da una GIF che mostra un punto di domanda, la data dell'evento e il logo della Gamescom e quello di D-Pad Studio. Lo sfondo mostra un ambiente naturale, con foreste, prati fioriti e montagne. Si tratta di troppo poco per poter fare qualsiasi tipo di considerazione sul gioco che sarà mostrato alla fiera.

Non ci resta altro da fare se non attendere l'arrivo dell'evento e scoprire in prima persona cosa annuncerà il team che ha creato Owlboy (qui la recensione).

Inoltre, vi ricordiamo che sappiamo quando andrà in onda la Gamescom Opening Night Live 2022. Infine, ecco quanto costa pubblicizzare il proprio gioco durante l'evento.