0

Shadow Labyrinth si mostra con un trailer di una intensa boss fight in cui Pac-Man diventa brutale

Il Bandai Namco Summer Showcase 2025 ha messo in mostra Shadow Labyrinth, il nuovo metroidvania di Bandai Namco basato sul mondo di Pac-Man. Vediamo il filmato.

NOTIZIA di Marie Nicola Armondi   —   02/07/2025
Pac-Man oscuro Shadow Labyrinth
Shadow Labyrinth
Shadow Labyrinth
Articoli News Video Immagini

Durante il Bandai Namco Summer Showcase 2025 abbiamo avuto modo di vedere Shadow Labyrinth, un nuovo gioco legato al mondo di Pac-Man.

Durante la presentazione abbiamo avuto modo di vedere un po' di gameplay con una boss fight.

Il nuovo trailer di Shadow Labyrinth

Ricordiamo che Shadow Labyrinth è un metroidvania, ovvero un gioco d'azione e piattaforme 2D che rivisita l'universo di Pac-Man con uno stile più oscuro.

Shadow Labyrinth è Pac-Man colto da una crisi di mezza età Shadow Labyrinth è Pac-Man colto da una crisi di mezza età

Noi siamo "Spadaccino n. 8" e veniamo risvegliato da una strana sfera gialla chiamata PACC. Ci troviamo su un pianeta sconosciuto dove sono presenti una serie di reliquie di una antica guerra: noi diventiamo lo strumento di PACC e dobbiamo dare la caccia ai suoi nemici, come dei veri predatori. Dopotutto Pac-Man è sempre più che una semplice preda per i fantasmi.

Nel filmato possiamo vedere uno scontro con un boss, notando così una serie di meccaniche, come gli attacchi speciali, la gestione delle cure e della barra della stamina per eseguire varie mosse, compresa la schivata. In linea di massima si tratta di un classico gioco d'azione 2D.

Ricordiamo che la data di uscita è il 18 luglio su PC, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.