Spike-Chunsoft ha annunciato la data di uscita di Danganronpa Decadence, la collection in arrivo su Nintendo Switch. Precisamente, il gioco sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2021 in Nord America e in Europa. L'informazione è stata condivisa tramite i social dell'editore.
Danganronpa Decadence contiene i tre capitoli principali della serie: Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition, e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition. Inoltre, propone anche il nuovo Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, ovvero un titolo in stile gioco da tavolo.
Danganronpa S: Ultimate Summer Camp raccoglie i migliori personaggi dell'intera saga in un resort tropicale. Dovremo esplorare Jabberwock Island e sviluppare i nostri personaggi. Potremo ottenere monete tramite battaglie, potenziare l'equipaggiamento e sconfiggere boss e poi spostarci sull'isola successiva.
È disponibile anche una Collector Edition che include i quattro giochi già citati, un poster per il 10° anniversario da 45x60 cm circa, una OST Remix da 10 tracce composte da Masafumi Takada, tre stampe lenticolari che mostrano la cover e i personaggi della saga, e per finire anche una scatola di metallo. Potete vedere tutti questi contenuti della collector di Danganronpa Decadence nell'immagine qui sotto.
Potete infine vedere il trailer di Danganronpa Decadence per Nintendo Switch qui.