Devil May Cry è arrivato su Netflix in formato anime e le classifiche italiane mostrano che è subito riuscito a entrare in Top 10. In questa serie vediamo Dante, o per meglio dire una sua versione, mentre combatte demoni. Ci sono tante versioni del personaggio e alcune di esse sono molto originali, come quella proposta da missbrisolo. Possiamo infatti vedere il suo cosplay di Dante al femminile.
Dante è un mezzo demone cacciatore di demoni. Tra le sue caratteristiche più iconiche vi sono le armi utilizzate, compresa una spada e due fidate pistole. Nei videogiochi è in grado di mettere in atto mosse spettacolari. La giacca rossa e i capelli bianchi sono invece le caratteristiche fisiche più peculiari.
Le foto del cosplay di Dante di missbrisolo
Come detto, missbrisolo propone una versione al femminile di Dante, il protagonista di Devil May Cry (o perlomeno della maggior parte dei capitoli). Il suo cosplay ovviamente si prende delle libertà stilistiche, ma riesce a far emergere la spavalderia tipica del personaggio di Capcom. I tanti scatti fotografici ci mostrano ogni dettaglio del personaggio e della sua personalità esuberante.
Se amate i cosplay di missbrisolo, ecco anche April O'Neil nel cosplay di missbrisolo vi fa venir voglia di diventare una Tartaruga Ninja. Come non citare poi Power Girl nel cosplay di missbrisolo è una potente eroina nel costume bianco. Chiudiamo infine con Poison Ivy nel cosplay di missbrisolo ci ammalia con uno sguardo in tanti scatti fotografici.