8

Darkest Dungeon 2, la data di uscita in accesso anticipato su Epic Games Store

Red Hook Studios ha annunciato la data di uscita di Darkest Dungeon 2 in accesso anticipato su Epic Games Store: ecco quando sarà disponibile.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/09/2021

Darkest Dungeon 2 ha una data di uscita ufficiale: il gioco sarà disponibile in accesso anticipato su Epic Games Store a partire dal 26 ottobre, ha rivelato Red Hook Studios.

Annunciato all'inizio del 2019, Darkest Dungeon 2 è il sequel del celebre RPG in stile roguelike del 2016 che introduceva un innovativo sistema di combattimento a turni, con variabili inedite fino a quel momento.

"L'attesissimo seguito del GDR horror gotico di grande successo di Red Hook! DDII metterà alla prova il tuo coraggio e ti porterà sull'orlo della follia. Armati al meglio e prepara il tuo gruppo per il viaggio che verrà. Sarà dura", recita la sinossi ufficiale del gioco su Epic Games Store.

Gli autori hanno parlato di "una struttura in stile metagame completamente diversa" per Darkest Dungeon 2, e di un'ambientazione ancora più cupa e inquietante, che consentirà agli utenti di dare "un'occhiata all'apocalisse sovrannaturale che sta distorcendo il mondo".