34

La data di uscita del LEGO Game Boy è trapelata in rete, assieme a dettagli su prezzo e numero di pezzi

L'insider Falcon Brick Studios ha svelato la potenziale data di uscita, il prezzo e il numero di pezzi dell'atteso LEGO Game Boy.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/02/2025
Un Game Boy fatto di Lego

Il mese scorso Nintendo e LEGO hanno annunciato il LEGO Game Boy, ovvero una replica della mitica console portatile realizzata con i mattoncini dell'azienda danese. Si tratta di un prodotto sicuramente molto atteso e ora grazie a un leak sono emersi i dettagli su data di uscita, prezzo e numero di pezzi di questo prodotto.

La soffiata arriva dal sempre vigile e preciso Falcon Brick Studios, una verà autoritià in fatto di leak quando si tratta di set LEGO, che afferma che il rpodotto arriverà nei negozi l'1 ottobre 2025, al prezzo di 59,99 dollari.

Presto apriranno i preordini?

Sempre secondo la gola profonda afferma che il LEGO Game Boy sarà composto da un totale di 421 pezzi, il che lo renderebbe un set leggermente più costoso di altri a parità di componenti. Ad esempio, Lego Harry Potter Knightbus Adventure include 499 pezzi e costa 49,99 dollari. Tuttavia, non è da escludere che il set abbia funzionalità aggiuntive, come parti luminose o funzioni interattive, come abbiamo già visto con il LEGO NES lanciato nei negozi nel 2020.

Chiaramente i dettagli qui sopra non vanno presi come per certi in quanto non ufficiali. Tuttavia, di solito queste informazioni appaiono poco prima che Lego sveli ufficialmente il prodotto e apra i preordini, quindi è probabile che le prime immagini dettagliate del set appaiano presto online.