Se non vedete l'ora di cambiare il vostro smartphone ma siete in attesa dei nuovi modelli di Google, c'è una buona notizia per voi: Google Pixel 10a sarebbe in arrivo il 5 marzo 2026. Le prenotazioni dovrebbero invece partire il 18 febbraio 2026, intorno alle 18:00 ora italiana.
L'informazione arriva dal noto leaker billbil-kun, che gli appassionati di videogiochi conoscono per i suoi leak sui videogiochi, ma che è molto attivo anche per quanto riguarda il mondo della tecnologia più in generale.
Prezzi e dettagli sul Google Pixel 10a
Secondo quanto indicato da billbil-kun, Google Pixel 10a dovrebbe essere disponibile in due versioni, entrambe con quattro colori (in inglese chiamati Obsidian, Fog, Lavender e Berry):
- Google Pixel 10a - 128 GB / 8 GB RAM: € 549
- Google Pixel 10a - 256 GB / 8 GB RAM: € 649
Come potete vedere, si tratta delle stesse cifre del modello Pixel 9a. Ovviamente tutti questi sono solo dei rumor, non annunci ufficiali. billbil-kun si è dimostrato a più riprese, nel corso degli anni, una fonte affidabile quindi possiamo supporre che anche a questo giro stia riportando informazioni verificate, ma c'è sempre la possibilità che si sia sbagliato o gli siano stati dati dettagli non corretti.
Ricordiamo infine che Google Pixel 10 Pro da 256 GB è in sconto su Amazon in diverse colorazioni.