Days Gone, Bend Studio lavora a un nuovo gioco tripla A 75

Bend Studio, il team autore dell'ottimo action survival Days Gone, sta assumendo personale: lo studio lavora a un nuovo gioco tripla A.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/06/2019

Days Gone ha avuto il merito di dimostrare le ottime capacità di Bend Studio, e a quanto pare il team sta assumendo personale per lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A.

A rivelarlo è un annuncio lavorativo pubblicato dallo studio, che sta cercando un producer dotato di grandi capacità comunicative, senso della leadership e abilità nel gestire un progetto di ampio respiro coordinando il lavoro degli altri membri del team.

"Il candidato ideale possiede una combinazione di project management, capacità comunicative e passione per lo sviluppo di giochi. Aiutaci a creare il nostro prossimo titolo tripla A, che farà spiccare PS4 su tutto il resto", recita l'inserzione.

È possibile che il progetto in questione sia il sequel di Days Gone o qualcosa di diverso. Peraltro nell'annuncio si parla di PlayStation 4, ma considerati i tempi produttivi è lecito supporre che il gioco avrà quantomeno una natura cross-gen e uscirà dunque anche su PS5.