Avremmo potuto vedere anche la Tempesta di Halle Berry in Deadpool & Wolverine, insieme ai tanti altri personaggi provenienti dalla saga cinematografica degli X-Men, ma qualcosa è andato storto.
Premio Oscar come miglior attrice nel 2001 per il film Monster's Ball, la Berry ha rivelato ai microfoni di Comicbook.com che le sarebbe piaciuto tornare a vestire i panni di Storm, come aveva riferito a Blake Lively quando quest'ultima gliel'ha chiesto, facendo esplicito riferimento a Deadpool & Wolverine.
"Se dovesse chiedermelo, accetterei", ha detto l'attrice in quell'occasione, parlando di un'eventuale proposta da parte di Ryan Reynolds che però, per un motivo o per l'altro, non è mai arrivata.
Intanto è record d'incassi
Deadpool & Wolverine ha superato il miliardo di dollari di incassi al botteghino e nel giro di pochi giorni stabilirà un record per quanto riguarda i film con classificazione R, superando il Joker con Joaquin Phoenix.
Tornando invece alla questione Tempesta, è possibile che la scelta di non richiamare Halle Berry sia legata alla storia che viene raccontata in Deadpool & Wolverine, che non vogliamo anticiparvi ma ruota parecchio attorno a ciò che è accaduto agli X-Men nell'universo da cui proviene Logan.
A proposito, avete letto la nostra recensione di Deadpool & Wolverine?