103

Death Stranding, cutscene in tempo reale: mostreranno le personalizzazioni estetiche

Le cutscene di Death Stranding verranno renderizzate in tempo reale e mostreranno le personalizzazioni estetiche del nostro personaggio, ha rivelato Hideo Kojima.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2019

Death Stranding continua a far discutere dopo il trailer di alcuni giorni fa e il lungo, insolito countdown su Twitch. I dubbi degli utenti sono ancora parecchi, ad esempio le cutscene del gioco saranno renderizzate in tempo reale?

Hideo Kojima ha risposto alla domanda su Twitter rivelando che sì, le scene di intermezzo saranno in real time e mostreranno le personalizzazioni estetiche che eventualmente applicheremo al personaggio.

"Cappelli e occhiali da sole potranno essere indossati in qualsiasi momento come equipaggiamento in-game", ha spiegato Kojima. "Come nei miei altri giochi, tutte le cutscene verranno riprodotte in tempo reale: se il vostro personaggio indossa degli occhiali da sole, saranno presenti anche nelle sequenze di intermezzo."

Sembra tuttavia che Death Stranding porrà dei limiti alla goliardia in favore dell'atmosfera di determinate situazioni, nascondendo eventualmente gli accessori poco appropriati di volta in volta.