115

Death Stranding Director's Cut annunciato per iPhone 15 Pro, ecco il periodo di uscita

Death Stranding: Director's Cut sarà uno dei primi giochi tripla A in arrivo su iPhone 15 Pro, grazie a una nuova versione mobile che sfrutterà il chip A17 Pro.

Death Stranding Director's Cut annunciato per iPhone 15 Pro, ecco il periodo di uscita
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/09/2023

Kojima Production ha annunciato che Death Stranding Director's Cut sarà uno dei giochi in arrivo su iPhone 15 Pro, con il lancio di questa versione mobile che avverrà già durante il corso del 2023.

Il gioco è apparso durante la presentazione del nuovo smarphone della casa di Cupertino e stando ai primi dettagli ufficiali girerà nativamente sull'hardware del dispositivo, che monta il potentissimo nuovo processore A17 Pro.

Non solo Death Stranding

Death Stranding 20200405130108

Oltre a Death Stranding: Director's Cut ieri sono stati annunciati anche i porting per iPhone 15 Pro di Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Village, anch'essi in arrivo nel tardo 2023, seguiti da Assassin's Creed Mirage (inizio 2024) e The Division Resurgence. Anche nel loro caso gireranno nativamente sul dispositivo di Apple, a riprova delle grandi potenzialità di iPhone 15 Pro in ambito gaming.

Il nuovo smarpthone, in arrivo il 22 settembre 2023 a partire da 1.239 euro, monta un display OLED da 6,1 pollici o di 6,7 pollici nella variante Pro Max con frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120Hz.

Il cuore del sistema è rappresentato dal chip A17 Pro, caratterizzato da un processo produttivo a 3 nanometri, 19 miliardi di transistor e capace di effettuare 35 trilioni di operazioni al secondo. Lato gaming troviamo anche il ray tracing e la possibilità di realizzare facilmente dei porting di giochi di ultima generazione, come Death Stranding e gli altri che abbiamo citato in precedenza.

Se volete saperne di più ecco la nostra guida completa con tutte le caratteristiche, prezzi e date di uscita dei nuovi modelli di iPhone 15.