72

Death Stranding è in gold: sviluppo concluso, si prepara già al lancio

Kojima Productions annuncia la conclusione dei lavori di svilupp su Death Stranding che è entrato in fase gold e ora si prepara solo al lancio sul mercato previsto per l'8 novembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/09/2019

Kojima Productions ha annunciato la conclusione dei lavori di sviluppo su Death Stranding e l'ingresso in fase gold per il gioco di Hideo Kojima, che ormai si appresta semplicemente a raggiungere il mercato con largo anticipo.

Il messaggio arriva dall'account Twitter del team, che riporta anche un paio di foto molti interessanti: una con l'intero team Kojima Productions in posa per festeggiare la conclusione dei lavori e una con Hideo Kojima con in mano il disco gold master di Death Stranding, ovvero quello che racchiude il gioco in forma definitiva e che si prepara ad essere masterizzato in massa per l'arrivo sul mercato.

Death Stranding è dunque pronto con un certo anticipo per la sua data di uscita, fissata per l'8 novembre 2019 su PS4. Da adesso in poi si tratta dunque di supportarne il lancio in termini di marketing e poi pensare magari ad eventuali aggiunte da distribuire dopo l'uscita, oltre ovviamente al supporto tecnico con patch e aggiornamenti standard.

"Death Stranding è completo ed è entrato in fase gold! Hideo Kojima, Kojima Productions, tutti presso Sony e Guerrilla e i membri del cast; tutti hanno messo il cuore e l'anima in questo progetto. Grazie per il vostro supporto, non vediamo l'ora di portarvi il nuovo titolo appartenente alla serie Un gioco di Hideo Kojima. Giocateci a partire dall'8 novembre!" Si legge nel tweet, riportato qui sotto.