46

Death Stranding, ecco l'orario di sblocco delle copie digitali

Ecco da quanto si potrà iniziare a giocare alla versione digitale di Death Stranding su PS4, questa notte tra il 7 e l'8 novembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2019

Siamo alla vigilia di Death Stranding, con il gioco destinato a uscire domani, 8 novembre 2019, ma coloro che hanno acquistato in anticipo la versione digitale potranno comunque evitare di attendere l'apertura dei negozi, visto che sarà possibile giocare a partire da mezzanotte, secondo l'orario di lancio previsto per le copie digitali.

Death Stranding ha orari differenziati di lancio a seconda delle varie regioni geografiche: per quanto riguarda l'Italia l'orario di sblocco dovrebbe corrispondere alla mezzanotte tra il 7 e l'8 novembre, ovvero stanotte, sebbene ci sia un po' di discrepanza con il countdown che sembra concludersi poco prima.

In ogni caso, questi sono gli orari annunciati per Death Stranding in alcuni dei paesi che hanno momenti di avvio differenziati:

  • Nuova Zelanda - 12am NZDT dell'8 novembre
  • USA versante pacifico - 9pm PT del 7 novembre
  • USA versante orientale - 12am ET dell'8 novembre
  • Regno Unito - 12am GMT dell'8 novembre

L'ultimo orario in particolare corrisponderebbe alle 1:00 del mattino dell'8 novembre dalle nostre parti, ma è probabile che si tratti di un orario differenziato tra Regno Unito e Italia.